Impianti Nebbiogeni

SICUREZZA E NEBBIOGENO

Protezione attiva e concreta contro furti e atti di vandalismo, che a differenza dei classici sistemi di allarme o di videosorveglianza blocca i furti nei primi secondi.
I sistemi nebbiogeni scoraggiano e bloccano i tentativi di furto perché creano una barriera visiva che non permette ai ladri di proseguire nell’azione criminosa.
Installazione semplice, veloce e pulita anche con impianto antintrusione già esistente.
Installazioni a protezione di esercizi commerciali, abitazioni, tabaccherie, sale slot, bar, oreficerie e tutti quei luoghi che necessitano di una protezione efficace e attiva contro furti o atti vandalici.

CONTATTACI

CHI NON VEDE NON RUBA

I sistemi nebbiogeni infatti sono in grado di bloccare concretamente i furti sul nascere e rappresentano quindi la necessaria complementarietà per innalzare il livello di sicurezza e trasformare un semplice sistema di allarme in un reale sistema antifurto.
La potenza dei sistemi nebbiogeni sta nella loro capacità di proteggere immediatamente i beni, nei primissimi secondi, che unita ad una nebbia bianca e impenetrabile consente non solo di rendere invisibili i beni e di bloccare i ladri prima ancora che essi possano accedervi, ma anche di avere la certezza che la nebbia di sicurezza non lascia alcun residuo e quindi adatta a proteggere ambienti particolarmente delicati e soggetti a furti come ad esempio i negozi di ottica.
Nelle abitazioni o negozi dove vengono installati i nebbiogeni non appena il ladro entra nel locale scatta il dispositivo antifurto che fa entrare in funzione il sistema nebbiogeno e in pochissimi secondi una fitta nebbia bianca riempie la stanza creando un muro impenetrabile lasciando come unica soluzione al malvivente la fuga immediata a mani vuote.