Impianti Antifurto

IMPIANTI ANTIFURTO

Installazione impianti di antifurto e antintrusione, in ambito domestico e industriale, delle migliori marche versatili e funzionali in grado di assicurare l’immediata segnalazione sia all’utente finale che a personale incaricato alla sorveglianza della propria utenza.

Completa gestione dell’impianto da remoto e tanto altro.

Progettazione di impianti d’antifurto che prevedano la protezione di ambienti interni ed esterni, potendo naturalmente integrare entrambe le componentistiche nel medesimo sistema, immediatamente o in successive fasi d’ installazione.

Tipicamente gli impianti di antifurto possono essere utilizzati in modalità stand-alone, oppure collegati ad una sala controllo, in cui il segnale di allarme generato dagli impianti di sicurezza può essere trasferito, sfruttando in sicurezza, le più attuali tecnologie ed infrastrutture per la trasmissione dei dati: dal semplice combinatore telefonico, alla reti LAN dedicate, fino a giungere ai moderni protocolli IP.

In una prima fase progettuale, si prevede un sopralluogo per verificare il sito in cui verranno installati gli impianti e le richieste del cliente, successivamente il progetto verrà preso in carico e seguito direttamente da un nostro professionista, persona munita delle più elevate conoscenze tecniche ed in grado di gestire tutte le fasi che porteranno alla realizzazione dei nuovi impianti di sicurezza.

I sistemi di antifurto possono essere installati sia tramite il classico utilizzo di cavi (sistemi filari), sia senza l’utilizzo di cavi (sistemi wireless), oppure utilizzando entrambe le modalità (sistemi ibridi).

Ricordiamo inoltre la possibilità di integrare ai sistemi di allarme un impianto di videosorveglianza.

CONTATTACI